Le sedi Cooksongold Birmingham e Hatton Garden sono entrambe impegnate a garantire i più elevati standard di qualità del servizio ai nostri clienti. Ascoltiamo i nostri clienti, rivedendo continuamente i nostri processi del servizio in linea con le esigenze dei clienti, massimizzando l'efficienza del nostro sistema di gestione integrato.
Ci impegniamo a ridurre al minimo il nostro impatto sull'ambiente, a prevenire l'inquinamento e a proteggere la salute e la sicurezza di tutte le persone interessate sia dalle nostre attività che dalla nostra consulenza, inclusi i nostri dipendenti e il pubblico, mentre perseguiamo una fornitura di qualità .
Creiamo un ambiente di lavoro sicuro e salubre assicurandoci che tutto il personale sia adeguatamente informato, formato o istruito per svolgere il proprio lavoro in modo sicuro, sano e rispettoso dell'ambiente sia per se stesso, per l'ambiente circostante che per qualsiasi altra persona che potrebbe essere interessata. Valutiamo pienamente i rischi delle nostre attività e lavoriamo per ridurre l'impatto su qualità, salute, sicurezza e ambiente, lavorando per raggiungere il massimo livello di sicurezza sul lavoro o incidenti ambientali. Gli elementi principali della nostra politica sono: -
Sviluppare e mantenere un Sistema di Gestione Qualità, Salute, Sicurezza e Ambiente che soddisfi i requisiti della ISO 9001: 2015, 14001: 2015 e 45001: 2018 che costituisce la struttura per il raggiungimento del miglioramento continuo, la completa soddisfazione del cliente, l'eliminazione dei pericoli, la riduzione dei rischi per la SSL e l' impatto ambientale con piena realizzazione di tutti gli obiettivi aziendali.
Focalizzarsi sulle esigenze dei nostri stakeholder aziendali, stabilendo livelli di comunicazione in grado di determinare totalmente le loro esigenze e aspettative. Mettere a disposizione del pubblico i contenuti termini di questa politica sull'ambiente.
Per mantenere una comprensione ottimale dei rischi e dell'impatto sulla salute, la sicurezza e l'ambiente associati alle nostre attività e comunicarli al nostro personale e ai clienti (a seconda dei casi) attraverso la formazione e la conoscenza continuamente aggiornata su questioni di qualità, salute, sicurezza e ambiente.
Incoraggiare il dibattito aperto, la consultazione e la partecipazione per il miglioramento della qualità, salute, sicurezza e ambiente da parte di tutti i nostri dipendenti e dei loro rappresentanti.
Stabilire e mantenere un'infrastruttura in grado di supportare tutte le attività aziendali e realizzare tutti gli obiettivi aziendali.
Identificare le possibilità di miglioramento in ogni aspetto delle attività dell'azienda, ideare ed adattare soluzioni efficaci in tutta l'azienda mediante revisioni periodiche.
Nota: Responsabilità per la gestione della qualità, dell'ambiente e della salute e sicurezza in Cooksongold: fare riferimento al Manuale QuEnSH, al Manuale delle politiche e procedure e alla bacheca per la salute e la sicurezza.
"Le sedi Cooksongold Birmingham e Hatton Garden sono entrambe impegnate a garantire i più elevati standard di qualità del servizio ai nostri clienti. Ascoltiamo i nostri clienti, rivedendo continuamente i nostri processi del servizio in linea con le esigenze dei clienti, massimizzando l'efficienza del nostro sistema di gestione integrato. Ci impegniamo a ridurre al minimo il nostro impatto sull'ambiente, a prevenire l'inquinamento e a proteggere la salute e la sicurezza di tutte le persone interessate sia dalle nostre attività che dalla nostra consulenza, inclusi i nostri dipendenti e il pubblico, mentre perseguiamo una fornitura di qualità ". |
Iscrivendoti accetti il ??nostro Termini e condizioni e Sicurezza e privacy & Cookies.
Effettuiamo spedizioni in oltre 70 paesi! Metodi di consegna rapidi e convenienti. Maggiori informazioni.
© 2023 Cookson CLAL. Sede: 5 Chemin du plateau, 69570 Dardilly, Francia. SA con capitale di 7 413 696,12 € - RCS Lyon B 412 399 792 - Partita IVA intracomunitaria: 84412399792.
Codice APE : 4648Z