Una volta completato e confermato l'ordine, viene visualizzato un messaggio sullo schermo. Vi verrà inviata un'e-mail di conferma con l'elenco dei prodotti ordinati. Una volta spedito l'ordine, riceverete un'e-mail con i dettagli della spedizione (numero del vettore e del pacco).
Non appena l'ordine viene registrato, riceverete un'e-mail di conferma con il numero d'ordine.
Quando l'ordine viene spedito, riceverete un'e-mail di conferma con il numero di tracking.
Potete seguire il vostro ordine e il vostro pacco nella sezione Il mio account > I miei ordini.
Per visualizzare gli ordini precedenti, effettuare il login e selezionare l'opzione "I tuoi ordini" nella pagina "Il tuo account".
Al termine dell'ordine e dopo il pagamento, è possibile stampare l'ordine. È inoltre possibile stamparlo dopo aver ricevuto l'e-mail di conferma contenente l'ordine in formato pdf.
Dopo aver effettuato il login (pagina "Accedi"), cliccare su "Il tuo account". Quindi scegliere l'opzione "Carelli precedenti". In questo modo è possibile visualizzare i propri cestini o addirittura consigliare gli articoli.
È possibile salvare un carrello senza effettuare un ordine. Una volta effettuata la selezione dei prodotti, cliccate su "Il tuo carrello" in alto a destra. Quindi, alla fine dei dettagli del carrello, in basso a sinistra, fare clic su "Salva carrello".
Per eliminare il carrello, cliccare su "Elimina Carrello" in alto a destra.
Non sarà possibile aggiungere o rimuovere articoli una volta cliccato su "Checkout" al termine dell'ordine. Per aggiungere articoli, è necessario effettuare un nuovo ordine.
Per cancellare gli articoli o annullare l'ordine, contattare il servizio clienti via e-mail all'indirizzo service.client@cookson-clal.com citando il numero d'ordine.
Se l'ordine è già stato spedito, consultare la politica di restituzione.
Sì, assicuratevi di aver effettuato il login, quindi andate alla pagina "Il mio account". Nel menu successivo, selezionare "Carrelli precedenti". Quindi, cliccate sul carrello scelto e consigliate i prodotti. Se i prezzi sono cambiati dall'ultimo ordine, verranno aggiornati automaticamente.
In caso di carenza di scorte, sono disponibili diverse soluzioni:
Dopo aver effettuato il login (pagina "Accedi"), cliccare su "Il tuo account". Quindi scegliere l'opzione "Carrelli Precedenti". In questo modo è possibile visualizzare i propri cestini o addirittura consigliare gli articoli.
È possibile salvare un carrello senza effettuare un ordine. Una volta effettuata la selezione dei prodotti, cliccate su "Il tuo carrello" in alto a destra. Quindi, alla fine dei dettagli del carrello, in basso a sinistra, fare clic su "Salva carrello".
Per eliminare il carrello, cliccare su "Elimina carrello" in alto a destra.
È possibile scegliere di spedire l'ordine a un indirizzo diverso da quello inserito al momento della registrazione.
Attenzione: l'indirizzo di consegna deve essere nello stesso paese dell'indirizzo inserito al momento della registrazione.
Iscrivendoti accetti i nostri Termini e condizioni e Sicurezza e privacy & Cookies.
Altri modi per entrare in contatto cookson-clal.it
Il Banco LavoroEffettuiamo spedizioni in oltre 70 paesi! Metodi di consegna rapidi e convenienti. Maggiori informazioni.
© 2025 Cookson CLAL. Sede: 5 Chemin du plateau, 69570 Dardilly, Francia. SA con capitale di 7 413 696,12 € - RCS Lyon B 412 399 792 - Partita IVA intracomunitaria: 84412399792.
Codice APE : 4648Z