0

Tracciamento dell'ordine

Come tracciare gli ordini

Il mio ordine è stato convalidato?

Una volta completato e confermato l'ordine, viene visualizzato un messaggio sullo schermo. Vi verrà inviata un'e-mail di conferma con l'elenco dei prodotti ordinati. Una volta spedito l'ordine, riceverete un'e-mail con i dettagli della spedizione (numero del vettore e del pacco).

Come Tracciare il mio ordine

Non appena l'ordine viene registrato, riceverete un'e-mail di conferma con il numero d'ordine.
Quando l'ordine viene spedito, riceverete un'e-mail di conferma con il numero di tracking.
Potete seguire il vostro ordine e il vostro pacco nella sezione Il mio account > I miei ordini.

Come posso vedere gli ordini precedenti?

Per visualizzare gli ordini precedenti, effettuare il login e selezionare l'opzione "I tuoi ordini" nella pagina "Il tuo account".

Come posso stampare il mio ordine?

Al termine dell'ordine e dopo il pagamento, è possibile stampare l'ordine. È inoltre possibile stamparlo dopo aver ricevuto l'e-mail di conferma contenente l'ordine in formato pdf.

Dove posso vedere i miei carrelli precedenti?.

Dopo aver effettuato il login (pagina "Accedi"), cliccare su "Il tuo account". Quindi scegliere l'opzione "Carelli precedenti". In questo modo è possibile visualizzare i propri cestini o addirittura consigliare gli articoli.

È possibile salvare un carrello senza effettuare un ordine. Una volta effettuata la selezione dei prodotti, cliccate su "Il tuo carrello" in alto a destra. Quindi, alla fine dei dettagli del carrello, in basso a sinistra, fare clic su "Salva carrello".

Per eliminare il carrello, cliccare su "Elimina Carrello" in alto a destra.

 

Posso modificare il mio ordine una volta convalidato?

Non sarà possibile aggiungere o rimuovere articoli una volta cliccato su "Checkout" al termine dell'ordine. Per aggiungere articoli, è necessario effettuare un nuovo ordine.

Per cancellare gli articoli o annullare l'ordine, contattare il servizio clienti via e-mail all'indirizzo service.client@cookson-clal.com citando il numero d'ordine.

Se l'ordine è già stato spedito, consultare la politica di restituzione.

Posso effettuare di nuovo lo stesso ordine?

Sì, assicuratevi di aver effettuato il login, quindi andate alla pagina "Il mio account". Nel menu successivo, selezionare "Carrelli precedenti". Quindi, cliccate sul carrello scelto e consigliate i prodotti. Se i prezzi sono cambiati dall'ultimo ordine, verranno aggiornati automaticamente.

Uno o più articoli che ho ordinato sono esauriti, cosa devo fare?

In caso di carenza di scorte, sono disponibili diverse soluzioni: 

  1. Desiderate ricevere il vostro ordine in tempi brevi: vi inviamo i prodotti disponibili, poi il saldo dell'ordine al ricevimento degli articoli.
  2. Preferite aspettare: spediremo il vostro ordine quando tutti gli articoli saranno disponibili.
  3. Desiderate ricevere i prodotti disponibili e annullare gli altri: vi invieremo gli articoli in stock e correggeremo il vostro ordine.

Dove posso vedere i miei carrelli precedenti?

Dopo aver effettuato il login (pagina "Accedi"), cliccare su "Il tuo account". Quindi scegliere l'opzione "Carrelli Precedenti". In questo modo è possibile visualizzare i propri cestini o addirittura consigliare gli articoli.

È possibile salvare un carrello senza effettuare un ordine. Una volta effettuata la selezione dei prodotti, cliccate su "Il tuo carrello" in alto a destra. Quindi, alla fine dei dettagli del carrello, in basso a sinistra, fare clic su "Salva carrello".

Per eliminare il carrello, cliccare su "Elimina carrello" in alto a destra.

 

Posso cambiare l'indirizzo di consegna?

È possibile scegliere di spedire l'ordine a un indirizzo diverso da quello inserito al momento della registrazione.
Attenzione: l'indirizzo di consegna deve essere nello stesso paese dell'indirizzo inserito al momento della registrazione.


Pagina Precedente

 

 

 
Registrati per conoscere le novità,
le offerte e i concorsi

Iscrivendoti accetti i nostri Termini e condizioni e Sicurezza e privacy & Cookies.

Vendita Internazionali

Effettuiamo spedizioni in oltre 70 paesi! Metodi di consegna rapidi e convenienti. Maggiori informazioni.

  • UFBJOP
  • UBH
  • BOCI
  • RJC (Responsible Jewellery Council)
  • Certification Provigis
  • Certification EcoVadis

© 2024 Cookson CLAL. Sede: 5 Chemin du plateau, 69570 Dardilly, Francia. SA con capitale di 7 413 696,12 € - RCS Lyon B 412 399 792 - Partita IVA intracomunitaria: 84412399792.
Codice APE : 4648Z